6 marzo 2023

Barrio21: il nuovo progetto di fondazione illimity per i giovani ”care leavers”

20 dicembre 2022

Intervista a Daniele Levi su (RE)GENERATION CAMP per DiverCity Magazine

16 dicembre 2022

Daniele Levi racconta (RE)GENERATION CAMP a StartupItalia

12 dicembre 2022

Elena Perriello racconta fondazione illimity al Credit Village

Presskit fondazione illimity

La fondazione illimity, costituita da illimity Bank S.p.A. nel primo semestre 2021, è nata con l’obiettivo di valorizzare il potenziale di asset immobiliari, rigenerandoli per destinarli a progetti di utilità sociale. La fondazione opera su scala nazionale tramite partnership ponendosi quale hub catalizzatore e abilitatore di un ecosistema sinergico di imprese sociali, enti no profit, soggetti pubblici e privati interessati a sostenere progetti connessi alla creazione di nuovi spazi di inclusione, coesione e benessere condiviso. La fondazione illimity è ente distinto e indipendente dal Gruppo bancario e, nello svolgimento delle sue attività, si avvale della collaborazione di professionisti di grande esperienza nella progettazione sociale e nelle iniziative di finanza d’impatto oltre che di centri studi, istituti e università italiani e stranieri.

Copia descrizione

manifesto fondazione illimity

Manifesto

© 2021 | fondazione illimity | Sede: Via Soperga 9 – 20127 Milano | CF 97891150159 | PEC: fondazione@pec.fondazioneillimity.it