Chi è il Titolare del trattamento?

Il Titolare del trattamento dei dati personali è la fondazione illimity, via Soperga 9, 2014 Milano – indirizzo e-mail: info@fondazioneillimity.it

In qualità di Titolare del trattamento, la fondazione illimity (di seguito anche la “Fondazione”) pone la massima attenzione alla riservatezza, alla tutela ed alla sicurezza dei dati personali riferiti ai soggetti interessati con cui entra in contatto.

Si tratta di un’informativa resa ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale applicabile verso tutti coloro che interagiscono con i servizi web della Fondazione, accessibili per via telematica a tutti gli indirizzi di proprietà della Fondazione.

La presente informativa è valida per il sito web www.fondazioneillimity.it

Eventuali altri siti web consultabili tramite link presenti nel suddetto sito web non sono responsabilità della Fondazione in termini di trattamento dei dati personali. Suggeriamo, pertanto, di consultare sempre le norme privacy e di protezione dei dati rese disponibili dalle Società con cui si entra in contatto, prima di procedere con l’eventuale comunicazione/condivisione di informazioni personali.

Per saperne di più, puoi consultare il sito web https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/4020961.

1. tenere traccia delle sessioni di navigazione e migliorare, così, l’esperienza di navigazione dell’utente all’interno del sito web;
  2. analizzare a fini statistici i modelli di traffico del sito web.

Safari: https://support.apple.com/it-it/guide/safari/sfri11471/mac

Chrome: https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it-IT&hlrm=fr&hlrm=en

Quali tipologie di dati sono trattate?

La Fondazione tratta dati personali ricavabili dalla navigazione dell’utente sul sito web (nelle modalità e per le finalità già riportate) oppure dati personali forniti volontariamente dall’utente qualora questi voglia venire in contatto con noi o avvalersi di nostri servizi proposti. In tali casi all’utente viene sempre previamente proposta una informativa esplicita in proposito e, laddove necessario, l’utente è invitato a fornire il proprio consenso. L’invio facoltativo, esplicito e volontario di dati personali comporta il loro trattamento per le finalità e nei limiti indicati nelle specifiche informative. A tal fine si rimanda alla consultazione della Privacy Policy disponibile sul sito web.

Per esercitare i Suoi diritti, può inoltrare la Sua richiesta ai seguenti recapiti:

- indirizzo postale della fondazione illimity: via Soperga 9 – 20124 Milano (MI)

- indirizzo e-mail: privacy@fondazioneillimity.it

I contenuti del sito – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno. Tutte le aziende e i prodotti eventualmente menzionati in questo sito sono identificati dai rispettivi marchi che sono o possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. I prodotti software e i contenuti informativi, salvo diverse specifiche indicazioni, possono essere scaricati o utilizzati solo per uso personale, o comunque non commerciale citando la fonte.

© 2021 | fondazione illimity | Sede: Via Soperga 9 – 20127 Milano | CF 97891150159 | PEC: fondazione@pec.fondazioneillimity.it